Situato nella caratteristica Piazza di Cestello, nel cuore più autentico di Firenze, “Cestello Ristoclub” ha conquistato subito un ruolo decisamente singolare negli scenari della movida del capoluogo toscano, proponendo un modo nuovo ed originale di andare al ristorante e soprattutto di gustare il pesce. Al suo interno il locale ha infatti una vera e propria pescheria, dove il cliente può scegliere ed acquistare la varietà che preferisce chiedendo anche di cucinarla secondo la ricetta desiderata.

Il team di “Cestello Ristoclub” è pronto a soddisfare e “viziare” i suoi clienti, esprimendo in ogni piatto - preparato con ingredienti d’eccellenza e nel pieno rispetto della cultura gastronomica mediterranea - non solo competenza e professionalità ma anche un’ identità spiccata e sensazioni irresistibili. Così, ogni singolo piatto diventa quasi… un evento speciale fatto di piccole-grandi sorprese, che portano a scoprire un gusto inedito, ricco di sapori ed aromi inconfondibili.

Articolato in tre diversi ambienti, “Cestello Ristoclub” consente ai suoi clienti di cenare in atmosfere completamente diverse l’una dall’altra. L’interazione tra spazio e design, la cura del decor e dell’illuminazione si sommano alla raffinatezza della cucina nel fare del “Cestello Ristoclub” il posto giusto.

Elegante e cool sin dal primo impatto, Cestello Ristoclub accoglie il cliente appena entrato con la zona lounge, caratterizzata da un imponente e lineare banco Bar, perfetto sia per l’aperitivo che per un drink dopo cena, grazie al servizio di American bar che il locale offre sino a notte inoltrata.

© Cestello Ristoclub   |   tel. +39 055 264 536 4   |   mail. info@cestelloristoclub.com